YogaMO 2020 un weekend di Yoga, Pilates e Solidarietà – 7 e 8 marzo

Finalmente il programma delle lezioni nella 4a edizione di YogaMO 2020, due giornate dedicate alla pratica di Yoga, Pilates, Meditazione, Bagno di Gong, Pilates Reformer e Massaggi, che si terrà il 7 e l’8 marzo, con 12 insegnanti di Yoga certificati, una Gong Master e un operatore olistico per massaggi e riflessologia plantare, per promuovere il benessere. I ricavi vanno in beneficenza alla Fondazione ANT Modena.
YogaMO è un evento di beneficenza che Massimo Savigni ed io abbiamo creato nel 2015. “Yoga gives back” significa unire la nostra comunità per aiutare chi ha bisogno e inoltre, in quest’edizione, l’intento è diffondere la pratica di queste attività come prevenzione. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT di Modena.
Abbiamo la partecipazione dei principali insegnanti di Modena e provincia, così come la partecipazione di insegnanti di altre regioni che gentilmente hanno accettato il mio invito. Tutti volontari, me compresa.
Vi aspettiamo numerosi in queste due giornate con quasi TUTTI gli stili/metodi di Yoga e Pilates.
L’evento si terrà presso Yogashala & Pilates in Via Notari 94, dove potete prenotarvi già da ora. La prevendita è disponibile anche alla sede dell’ANT in Viale Verdi, presso Animo di Castelvetro (Alice Casarini), con Miriam Galli, presso Regalati Benessere (Francesco Sereni) e presso Bolderline Tattoo Studio con Silvia Vezzelli. Per info: 346 6843037.

Un ringraziamento speciale ai nostri special partners:

Manila Grace
Ristorante Io Veg
Jonathan Parrucchieri
Casa del Tendaggio Monzani
Bolderline Tattoo & Piercing Studio
Pizzeria e Ristorante Jolly
Parafarmacia del Mercato Albinelli
About Body Estetica
Dreamstore

Condividete con amore!

YogaMO 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *