DPCM 8 marzo 2020 – Attività sospese fino il 3 aprile

Dall’altra parte della paura, c’è la libertà!

In norma dell’ultimo decreto che stabilisce nella nostra provincia la chiusura di tutte le palestre, piscine, spa e centri benessere, comunico che le attività di Ashtanga Yoga Modena ASD sono sospese fino il 3 aprile. Come sapete, avrei preferito superare questo momento di difficoltà con più pratiche, anche di sabato. Purtroppo la decisione è stata estrema per il bene di tutti.

Il nostro rifugio può essere nella pratica personale che ci mantiene forti fisicamente e mentalmente. Lasciate che essa sia la chiave per aprire quel luogo speciale che solo noi abbiamo l’accesso! Superare la 1a difficoltà, quella di srotolare il tappetino a casa, senza la guida dell’insegnante, sarà il vostro compito da fare in queste settimane. Avremo il tempo per ascoltare la nostra guida interiore. Come sostegno della pratica degli asana, possiamo dedicarci anche alla lettura. Potete trovare una lista di libri interessanti su questo sito, sotto la voce “Lettura Consigliata”.

Per tutti i vostri dubbi, per consigli e sequenze, contattatemi privatamente. Vi scriverò anch’io degli schemi di pratica che vi invierò privatamente e lezioni online. Sono a disposizione al 346 6843027. Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *