Orari e Regolamento

 

La Yogashala riapre il 4 maggio all’aperto nel cortile interno della struttura e dal 24 maggio le lezioni sono svolte all’interno come determinato nell’ultimo dpcm. Per partecipare è necessario prenotarsi al 346 6843037.

LEZIONI PRIVATE ALLA YOGASHALA® O A DOMICILIO

L’orario delle nostre lezioni non è compatibile con i tuoi impegni?
Desideri recuperare in modo attento e personale la tua mobilità in seguito a un infortunio?
Senti la necessità di ripassare alcuni aspetti per sentirti più sicuro nelle lezioni di gruppo?
Vuoi lavorare in modo specifico e personale sulla pratica in base alle tue esigenze?

Tutti dovremmo prima o poi concederci una lezione privata per chiarire dubbi, per praticare in modo più consapevole o per comprendere a fondo le necessità del proprio corpo nell’avanzare nella pratica. Poche lezioni individuali sono sufficienti per rendere la pratica adatta a te!

LUNA E LEZIONI ALTERNATIVE

La scuola è aperta dal lunedì al sabato. Alcuni fine settimana possono essere riservati per il corso di formazione insegnanti, conferenze, seminari, bagno sonoro o lezioni gratuite.

Praticanti di Ashtanga Vinyasa: la nostra scuola segue la tradizione ed osserva il ciclo lunare. Si fa una pratica speciale nei giorni di Amavasya (luna nuova) e Purnima (luna piena). Potete trovare più informazioni su https://www.calendario-365.it/luna/fasi-della-luna.html

REGOLAMENTO ASHTANGA YOGA MODENA® ASD

  1. Gli abbonamenti sono personali, riservati ai soci regolarmente iscritti e valgono per il periodo prescelto all’atto della loro sottoscrizione indicato nella tessera, valida 365 giorni.
  2. È obbligatorio presentare il Certificato Medico di Sana e Robusta Costituzione valido.
  3. È necessario compilare l’autodichiarazione Emergenza Coronavirus ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n° 445/2000 e la Scheda Anamnestica consegnata al momento dell’iscrizione ai corsi.
  4. I pagamenti devono essere fatti prima dell’inizio del corso prescelto.
  5. Per “abbonamento” si intende la frequenza regolare di quattro settimane consecutive, di 1, 2, 3 o 4 volte/settimana, con la possibilità di recupero delle lezioni perse entro la data di scadenza dell’abbonamento.
  6. Per “pacchetto ingressi” si intende il numero di ingressi acquistati che possono essere utilizzati in qualsiasi lezione, senza una frequenza regolare, dentro il periodo di validità di 6 o 12 settimane per la Ginnastica Yoga e di 10, 20 o 30 per il Pilates Reformer.
  7. Pacchetto ingressi: è necessario indicare al momento dell’iscrizione il corso o verificare con l’insegnante la disponibilità di posti nelle lezioni del programma. Se la lezione prenotata non viene disdettata almeno 24 ore prima l’ingresso sarà conteggiato ugualmente.
  8. Le lezioni del sabato non sono di recupero ed è necessaria la prenotazione, in caso di assenza l’ingresso sarà comunque scalato dall’abbonamento o dal pacchetto ingressi.
  9. Per motivi di salute, è possibile sospendere l’abbonamento per la durata indicata nel proprio certificato medico.
  10. La Yogashala chiude nelle festività nazionali, nella settimana di Ferragosto e nella pausa invernale  offre una programmazione ridotta, ma rimane aperta. In questo caso o in caso di chiusura eccezionale (es. per neve), le lezioni perse saranno recuperate durante il periodo di validità del proprio abbonamento o pacchetto. Invece, in caso di chiusura per qualsiasi altro motivo (es. chiusura estiva o malattia insegnante senza sostituto), la scadenza degli abbonamenti verrà posticipata in base al numero di lezioni mancanti.
  11. CHIUSURE IMPOSTE DAI DPCM: Gli abbonamenti o pacchetti ingressi saranno riattivati dal 1° giorno di riapertura delle palestre e avranno la scadenza posticipata in base al numero di lezioni mancanti.
  12. Per questioni di igiene ogni socio dovrà portare il proprio tappetino ed un piccolo asciugamano, entrambi puliti. Per rispetto degli altri, si ricorda la necessità di lavarsi almeno mani e piedi prima della lezione.
  13. Per chiamate o wapp si ricorda che il telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30.

POLITICA DI RIMBORSO DEGLI WORKSHOPS, TEACHER TRAININGS E CORSI DI FORMAZIONE YACEP E 200 ORE:

Disdetta fino a un mese dall’inizio dell’evento
50% di quanto versato (tolte le spese bancarie, marca da bollo e il costo della tessera di affiliazione)

Da 29 giorni prima dall’inizio dell’evento
Nessun rimborso

Pagamento integrale al momento dell’iscrizione degli workshops di una sola giornata.

Scopri tutti i requisiti e le informazioni sulle nostre lezioniVuoi cominciare a praticare Yoga con noi? Clicca qui!